Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali
Mercoledì, 23 Giugno 2021 08:43

Rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli uffici postali

Poste Italiane ha comunicato la rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico della rete degli uffici postali nel nostro territorio.

Si informa che per il periodo dal 05/07/2021 al 27/08/2021 gli uffici postali di Bagno di Gavorrano e Caldana sono assoggettati al seguente intervento di rimodulazione:

rimodulazione orario poste

Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all’utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti, al fine di facilitare l’accesso al servizio.

Si ricorda che l’Azienda Poste Italiane ha stipulato una convenzione con l’Arma dei Carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna della stessa pensione a domicilio (delegando al ritiro i Carabinieri), evitando così di doversi recare negli Uffici postali.