Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 10 settembre 2021
Lunedì, 06 Settembre 2021 11:16

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 10 settembre 2021

E' stata convocata per il giorno 10 settembre p.v. alle ore 15:00 la IV Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Saranno esaminate le pratiche presentate al protocollo entro giovedì 9 settembre.

Qualsiasi comunicazione deve essere comunicata tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..