Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Concorso pubblico I.D. amm./contabile - precisazioni su prova orale
Giovedì, 23 Settembre 2021 11:43

Concorso pubblico I.D. amm./contabile - precisazioni su prova orale

Relativamente alla prova orale fissata per lunedì 27 settembre 2021 alle ore 9:30 a Gavorrano presso l'edificio ex Bagnetti - Parco Minerario si sottolineano le misure anti-COVID da rispettare:

• L’accesso dei concorrenti dovrà avvenire in maniera ordinata evitando gli assembramenti e nel rispetto del distanziamento minimo 1 metro.
  • Al fine di accedere alla sala concorsuale, nei locali antistanti adibiti a segreteria del concorso sarà verificato il possesso di Green Pass attestante:
    - L'effettuazione del vaccino (anche solamente la prima dose);
    - La guarigione dal Sars-Cov-2 (valido per 6 mesi);
    - Test molecolare o antigenico rapido negativo (valido per 48 ore)
  • All'ingresso dell'edificio ogni persona sarà sottoposta al controllo della temperatura corporea:
    - Ove la temperatura corporea corporea risultasse superiore ai 37,5°C il soggetto in ingresso sarà invitato dal personale di vigilanza ad allontanarsi;
    - Ove la temperatura corporea corporea risultasse inferiore ai 37,5°C il soggetto in ingresso sarà indirizzato sul percorso da seguire;
    - presso la segreteria antistante la sala del concorso, sono stati predisposti appositi dispenser di gel igienizzante per le mani. Chiunque acceda dovrà preventivamente provvedere alla corretta igienizzazione delle mani come descritto dagli appositi cartelli, nonché indossare facciali filtranti FFP2 privi di valvola di espirazione forniti dall'amministrazione;

Poichè le prove orali sono aperte al pubblico, si ricorda che l'accesso ai non concorrenti sarà consentito soltanto:

• a seguito di verifica del possesso del Green Pass;
  • se il controllo della temperatura corporea risulta inferiore ai 37,5 °C
  • indossando correttamente facciali filtranti FFP2 privi di valvola di espirazione (non forniti dall'amministrazione).

Per conoscere l'esito della prova scritta clicca sul link:

Bando di concorso