Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 15 ottobre 2021
Lunedì, 11 Ottobre 2021 08:21

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 15 ottobre 2021

È stata convocata per venerdi 15 ottobre p.v. alle ore 16:00 la V seduta del 2021 della commissione comunale per il paesaggio.

Saranno esaminate tutte le pratiche presentate al protocollo entro il giorno giovedi 14 ottobre.

Il modulo per l'istanza è disponibile sul sito del comune alla pagina modulistica-edilizia privata. L'istanza deve essere corredata di marca da bollo da € 16,00.