Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Buone feste dall'amministrazione comunale
Giovedì, 23 Dicembre 2021 08:13

Buone feste dall'amministrazione comunale

Care e Cari Gavorranesi,

desidero porgere a ciascuno di Voi i miei auguri e quelli dell'amministrazione comunale.

Ripercorrendo idealmente i giorni passati, a volte lieti, altri irti di difficoltà, soprattutto a causa di una pandemia che ci ha provato sotto molteplici aspetti, ci troviamo a riflettere sui mesi trascorsi, confidando in un futuro più sereno.

Le azioni dall'amministrazione, già compiute o ancora da svolgere, sono finalizzate allo sviluppo del nostro comune, ripartendo dai rapporti umani, dall’incontro con gli altri, dalla consapevolezza che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione.

Che le feste siano occasione per essere una comunità vicina alla famiglia, amica dei suoi anziani e dei suoi giovani.

E quindi...

Un augurio di buon Natale e di felice anno nuovo a tutti i cittadini, ai nostri giovani, ai bambini, agli anziani

Auguri alle associazioni di volontariato, ai consiglieri comunali ed ai dipendenti di Gavorrano.

Grazie a tutti Voi