Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Avviso di aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Lunedì, 20 Dicembre 2021 13:39

Consultazione pubblica stakeholders per redazione Piano anticorruzione 2022-2024

Con il presente avviso, in attuazione a quanto raccomandato dall’ANAC, si dà avvio alla consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse.

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, dovrà approvare - entro il 31/01/2021 - il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2022-2024.

L' avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Gavorrano, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Per presentare le osservazioni vai alla pagina che segue:

Si ricorda che, per la consegna a mano all'ufficio protocollo, è necessario fissare un appuntamento telefonico al numero 0566843226 oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.