Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuovi orari apertura al pubblico
Giovedì, 03 Marzo 2022 11:22

Nuovi orari apertura al pubblico

Con propria ordinanza n. 29/2022, il Sindaco ha modificato gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, a partire dal 14 marzo p.v.

Tutti gli uffici, tranne il servizio di Polizia Municipale, saranno aperti al pubblico senza appuntamento, con questi orari:

• lunedì dalle 10 alle 12
  • mercoledì dalle 10 alle 12
  • giovedì dalle 15 alle 17
  • venerdì dalle 10 alle 12

Inoltre sarà possibile recarsi negli uffici sopra indicati con appuntamento il martedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Il Servizio Polizia Municipale sarà aperto al pubblico, preferibilmente su appuntamento, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.

Per prendere visione dell'ordinanza integrale:

ordinanza n. 29/2022

Si ricorda inoltre che, fino al 31/03/2022, per accedere agli uffici comunali sarà necessario esibire il green pass