Ti trovi qui:Home»Elettorale - Leva»Convocazione della commissione elettorale
Lunedì, 24 Agosto 2020 15:51

Convocazione della commissione elettorale

Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

IL SINDACO RENDE NOTO
che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 26 agosto 2020, alle ore 13:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale e per le altre consultazioni elettorali eventualmente indette per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

Scarica il manifesto integrale a questo link: