Ti trovi qui:Home»Elettorale - Leva»Rilascio certificati per il voto assistito - orario ambulatori
Mercoledì, 02 Settembre 2020 12:32

Rilascio certificati per il voto assistito - orario ambulatori

Si comunica che gli orari di apertura degli ambulatori della USLSUDEST 8zona di competenza della ex ASL 9 Grosseto) dove saranno rilasciati i certificati utilizzabili dagli elettori per il voto assistito sono i seguenti:

Gavorrano: giovedì 17 settembre dalle 10:00 alle 11:00 presso il distretto di Gavorrano Capoluogo

Per gli altri ambulatori della zona Colline metallifere si rimanda alla pagina relativa alle informazioni di referendum e regionali:

Informazioni elezioni