Ti trovi qui:Home»Elettorale - Leva»Protocollo sanitario - elezioni del 20 e 21 settembre
Mercoledì, 16 Settembre 2020 11:17

Protocollo sanitario - elezioni del 20 e 21 settembre

È stato sottoscritto dal Ministro dell’Interno e dal Ministro della Salute un “Protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie dell’anno 2020”,

nel quale sono contenute alcune indicazioni circa le misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-COV 2 che occorre adottare in occasione dello svolgimento delle elezioni referendarie e regionali che si terranno il 20 e 21 settembre.

Per visualizzare il protocollo clicca qui: