Ti trovi qui:Home»Eventi»Comune di Gavorrano - MAX GAZZÈ in “Live 2022”
Print

MAX GAZZÈ in “Live 2022”

16-08-2022

Platea centrale: € 45,00 / Gradinata (posto unico): € 40,00

Visit the page of this event

Print Spettacolo

Una spettacolare festa in musica per far tornare a saltare le grandi piazze d'Italia: sono queste le premesse del nuovo lungo tour di Max Gazzè che torna live nelle più belle città d'Italia e nei più importanti Festival estivi.

Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, Gazzè ha scelto i grandi spazi all'aperto per ritrovare il contatto più genuino e diretto con il pubblico, e riconquistare la dimensione più pura del live.

In questo spettacolare e collettivo viaggio estivo per l'Italia, Max sarà accompagnato dalla sua band di eccellenti musicisti, con Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre, e lo stesso Gazzè al basso.

Dopo aver conquistato le Arene, i teatri e le suggestive location storiche d'Italia senza mai fermarsi, e senza mai fermare la musica, l'artista annuncia le prime date di questa nuova lunga tournée, prodotta e organizzata da Francesco Barbaro per OTR live.

 

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Condivisione social network
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
Agenzia per l'Italia Digitale
Matomo
Accetta
Rifiuta