Ti trovi qui:Home»Lavori Pubblici»Lavori Pubblici: il punto della situazione sugli interventi.
Mercoledì, 21 Aprile 2021 09:28

Lavori Pubblici: il punto della situazione sugli interventi.

Elenco progetti realizzati o in corso di realizzazione da novembre 2019 - aggiornamento aprile 2021.

Progetti conclusi:

ad oggi sono stati conclusi 12 progetti per un importo pari ad € 684.376,49, tra i quali si menzionano l'efficientamento energetico della scuola primaria di Grilli e di parte dell'edificio comunale, l'installazione di nuovi infissi alla scuola dell'infanzia di Gavorrano ed opere per la didattica all'aperto della scuola elementare del capoluogo. l'abbattimento delle barriere architettoniche in varie frazioni del paese e l'installazione di colonnine di ricarica elettrica.

Progetti in corso di realizzazione:

sono iniziati il 7 aprile i lavori di ampliamento della RSA "Casa Angelo Maiani" che dovranno concludersi entro il 16 novembre di quest'anno.
Tra gli altri progetti in corso c'è, tra gli altri, il progetto per la didattica all'aperto per la scuola primaria e dell'infanzia di Bagno di Gavorrano.

Lavori da avviare:

tra i numerosi progetti che devono ancora prendere il via menzioniamo: la nuova biblioteca presso gli ex bagnetti, il centro naturale di Caldana, il centro di raccolta alle Basse di Caldana, la ristrutturazione del campo muntifunzionale di Giuncarico, la realizzazione di piste ciclabili e la messa in sicurezza di varie frazioni.

Si allega l'elenco completo dei progetti:

Elenco lavori e progetti