Ti trovi qui:Home»Lavori Pubblici»Avviso pubblico per indagine di mercato per servizi cimiteriali

Mercoledì, 15 Settembre 2021 11:01

Avviso pubblico per indagine di mercato per servizi cimiteriali

Avviso pubblico per indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione d’interesse

per l’individuazione di n. 5 imprese da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara relativa ai “servizi cimiteriali da effettuarsi presso i cimiteri comunali per il periodo di 18 mesi” in nome e per conto del Comune di Gavorrano – tramite il “sistema telematico acquisti regionale della toscana” (START)

Per visualizzare e/o scaricare l'avviso clicca sul seguente link: