Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Approvo

Interventi di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice principale denominata "Dorsale Fiora" in Loc. Selva comune di Santa Fiora, in Loc. Capitana nel Comune di Semproniano e in loc. Scalabrelli Comune di Manciano.

Da comunicazione di E-distribuzione, comunichiamo che il giorno 26 febbraio, dalle ore 9 alle ore 14, sarà interrotta la linea elettrica per lavori di manutenzione sugli impianti.

E' stata convocata per il giorno 4 marzo p.v. alle ore 10:30 la prima Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Il Consiglio dei Ministri in data 22 Febbraio ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Poste Italiane comunica che, al fine del contenimento e della gestione del contagio da COVID-19, adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per i soggetti titolari del diritto alla riscossione.

Lunedì, 22 Febbraio 2021 13:00

Modifiche alla circolazione stradale

Con ordinanza n° 22 del 19/02/2021 sono state apportate modifiche alla circolazione stradale per consentire lavori sulla rete elettrica in Via Saragat e via Agresti loc. Bagno, Via della Fonte Vecchia loc. Caldana

Pubblichiamo la determina n° 179/2021 della Provincia di Grosseto

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità.

Lunedì, 15 Febbraio 2021 09:09

Proroga allerta meteo

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha prorogato l'allerta meteo anche per oggi 15 Febbraio

Venerdì, 12 Febbraio 2021 15:14