Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza.

È stato convocato in sessione ordinaria il Consiglio Comunale per le ore 10:00 di lunedì 30 maggio 2022

Martedì, 24 Maggio 2022 11:29

Misure di sicurezza sanitaria - Referendum

Si ricorda a tutti gli aventi diritto al voto che è necessario indossare la mascherina chirurgica durante la permanenza nel seggio elettorale.

La seduta della CCP prevista per lunedì 30 maggio è stata posticipata al 6 giugno alle ore 15:00

In occasione del Trofeo Ciclistico Teleferica che si terrà domenica 29 maggio, saranno presenti delle temporanee modifiche alla circolazione stradale.

Si comunica che riprenderà la distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta e delle tessere 6Card

Variazione dei giorni di ricevimento al pubblico del Sindaco dal 1° giugno al 30 settembre.

Venerdì, 20 Maggio 2022 10:06

Iscrizioni nido d'infanzia A.E. 2022-2023

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza al nido comunale per bambini dai 12 ai 36 mesi di età, è possibile presentare la domanda di frequenza anche per i bambini che compiono 12 mesi nell’anno 2023.

Sono state convocate due seduta della commissione paesaggistica per il 23 ed il 30 maggio.

Giovedì, 19 Maggio 2022 10:12

Festival Teatro delle Rocce - XX edizione

Conferenza stampa di presentazione del programma Festival Teatro delle Rocce 2022
Accetta tutto