Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

È stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9:30 di lunedì 30 novembre 2020

Congedo Covid-19 per quarantena scolastica dei figli per genitori lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato.

Poste Italiane comunica che, al fine del contenimento e della gestione del contagio da COVID-19, adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per i soggetti titolari del diritto alla riscossione.

Venerdì, 20 Novembre 2020 13:33

Modifiche accesso all'area sgambamento cani

Il Sindaco di Gavorrano, nell'ottica di limitare gli assembramenti, ha disposto con propria ordinanza n° 81 di oggi

Venerdì, 20 Novembre 2020 08:28

Colletta Alimentare - Gavorrano Solidale

#Gavorranosolidale: colletta alimentare per sostenere le famiglie più fragili, specialmente in questo periodo di emergenza COVID-19.

A causa della delicata situazione epidemiologica e dell'introduzione della zona rossa nella nostra regione, la consegna dei kit per la raccolta differenziata è sospesa fino a data da destinarsi.

I tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per riparare la rottura che oggi ha interessato una condotta della dorsale in località Pian Garzeto nel comune di Campagnatico.

Pubblichiamo delle istruzioni operative relativamente alle richieste di sgravio TARI 2020 per le utenze non domestiche.

Sabato, 14 Novembre 2020 10:15

Misure Zona Rossa

Da domani, domenica 15 novembre, la Toscana entra in zona rossa.

Principali misure dell'ordinanza regionale n° 109 del 12/11/2020 relativa agli spostamenti.