Ti trovi qui:Home»Polizia Municipale»Rottamazione veicoli
Martedì, 28 Giugno 2022 12:03

Rottamazione veicoli

Attivato il servizio di demolizione veicoli a costo zero per i residenti nelcomune di Gavorrano.

Questa Amministrazione ha stipulato con la Ditta Busisi Ecologia srl, una convenzione per il servizio di demolizione di tutti i veicoli a costo zero per i residenti nel Comune di Gavorrano, purché dal veicolo non vengano smontati e asportati pezzi.

In assenza di parti del veicolo potrà essere richiesto un contributo pari ad € 100,00.

Per ogni ulteriore informazione e contatto il cittadino si può rivolgere alla Polizia Municipale di Gavorrano o sul sito della ditta Busisi Ecologia srl al seguente indirizzo: https://www.busisiecologia.it/home