Ti trovi qui:Home»Polizia Municipale»Modifiche circolazione stradale - 15 Marzo
Martedì, 14 Marzo 2023 09:04

Modifiche circolazione stradale - 15 Marzo

Domani, 15 Marzo, si svolgerà la seconda prova della gara ciclistica "trittico di Maremma" nel nostro territorio comunale.

La sospensione della circolazione stradale sarà temporanea, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa e comunque sino alla fine della manifestazione con transito del veicolo, indicante “inizio gara ciclistica”, fermo restando che la riapertura della regolare circolazione potrà, comunque, avvenire dopo il passaggio del veicolo con il cartello mobile, indicante “fine gara ciclistica”, lungo il seguente percorso:

P. 43, Grilli, Lupo, Bozzone, Macchiascandona, Ponti di Badia, Ampio-Le Strette-Grilli poi ancora S.P. 43 Lupo, Bozzone, Macchiascandona, Ponti di Badia, Ampio-Le Strette-Grilli, Lupo, Magia, Castellaccia e arrivo alla Stazione di Giuncarico.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa.

Si prega di prestare la massima attenzione.

Leggi l'ordinanza integrale: