Ti trovi qui:Home»Polizia Municipale»Modifiche circolazione stradale - 16 Aprile
Venerdì, 14 Aprile 2023 10:23

Modifiche circolazione stradale - 16 Aprile

Modifiche alla circolazione stradale per gara ciclistica "poggi di Maremma" in programma domenica 16 Aprile.

E' prevista la sospensione temporanea della circolazione stradale al solo passaggio dei corridori e limitatamente al percorso interessante il territorio comunale di Gavorrano per il giorno 16/04/2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa e comunque sino alla fine della manifestazione con transito del veicolo, indicante “inizio gara ciclistica”, fermo restando che la riapertura della regolare circolazione potrà, comunque, avvenire dopo il passaggio del veicolo con il cartello mobile, indicante “fine gara ciclistica”, lungo il seguente percorso:

o Grilli, Lupo, Stazione di Giuncarico, Ribolla, Ponte del Ricci, Montemassi, Meleta, Tatti, Collacchia, Potassa, Aurelia Vecchia, Bivio Ravi, Ravi, Caldana, Grilli,

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa.

Si prega di prestare la massima attenzione.

Leggi l'ordinanza integrale:

Ordinanza n. 52/2023