Ti trovi qui:Home»Protezione civile»Periodo a rischio incendi boschivi dal 20 al 31 marzo
Venerdì, 19 Marzo 2021 08:08

Periodo a rischio incendi boschivi dal 20 al 31 marzo

Con decreto n. 4173 del 18/03/2021 la Regione Toscana ha provveduto all'istituzione del periodo a rischio incendi boschivi dal 20 al 31 marzo 2021 con conseguente divieto assoluto di abbruciamento dei residui vegetali su tutto il territorio regionale.

Di seguito si allegano documenti ed opuscoli utili per prevenire gli incendi:

opuscolo abbruciamenti

opuscolo agricoltori