Ti trovi qui:Home»Raccolta differenziata»Nuovo indirizzo di posta elettronica per la gestione dei rifiuti
Lunedì, 23 Agosto 2021 11:50

Nuovo indirizzo di posta elettronica per la gestione dei rifiuti

Attivazione indirizzo di posta elettronica dedicato alla gestione dei rifiuti

Si comunica che, al fine di semplificare ai cittadini la richiesta di informazioni sulla gestione rifiuti e per segnalare malfunzionamenti nel servizio, è stato attivato un indirizzo di posta elettronica dedicato al quale rivolgersi per tutte le comunicazioni di cui sopra.

L'indirizzo a cui scrivere è:

Per ulteriori informazioni:

Raccolta rifiuti