Ti trovi qui:Home»Servizi sociali»Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili
Giovedì, 07 Gennaio 2021 12:38

Contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili

Un contributo regionale finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.

Il contributo annuale è concesso dal Comune di residenza del richiedente a seguito di specifica istanza che va presentata a partire dal 15 gennaio ed entro il 30 giugno di ciascun anno di riferimento del contributo stesso.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata della Regione Toscana:

Contributo regionale figli minori disabili