Ti trovi qui:Home»Servizi sociali»Avviso morosità incolpevole
Mercoledì, 10 Marzo 2021 10:51

Avviso morosità incolpevole

Pubblicato l'avviso per contributi al sostegno della locazione. Misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole e passaggio da casa a casa.

Nella sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici" è stato pubblicato l'avviso pubblico per la morosità incolpevole.

Si possono scaricare l'avviso e gli allegati cliccando sul seguente link:

Bando morosità incolpevole

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31/12/2021 - ore 12:00.