Ti trovi qui:Home»Servizi sociali»Bando per l’ assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
Venerdì, 12 Marzo 2021 09:18

Bando per l’ assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

Pubblicato l'avviso per per l’ assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Nella sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici" è stato pubblicato l'avviso pubblico per la morosità incolpevole.

Si possono scaricare il bando e gli allegati cliccando sul seguente link:

Bando ERP

Le domande, debitamente sottoscritte, a pena di esclusione, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni.
Scadenza presentazione domande: 10/06/2021