Ti trovi qui:Home»Servizi sociali»Iscrizioni nido d'infanzia A.E. 2021-2022
Martedì, 27 Aprile 2021 10:27

Iscrizioni nido d'infanzia A.E. 2021-2022

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza al nido comunale per bambini dai 12 ai 36 mesi di età, è possibile presentare la domanda di frequenza anche per i bambini che compiono 12 mesi nell’anno 2022, la priorità sarà comunque assegnata ai bambini che compiono 12 mesi entro il 31.12.2021.

La domanda di ammissione può essere effettuata solamente attraverso i servizi on line messi a disposizione dal Comune a questo indirizzo:

Portale servizi on line

La scadenza per la presentazione delle domande è il 14 GIUGNO 2021.

Scarica il bando integrale:

Bando nido d'infanzia a.e. 2021-2022

Per ulteriori informazioni sul servizio, vai alla pagina dedicata: