Ti trovi qui:Home»Tributi»Agevolazioni TARI anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19
Giovedì, 12 Novembre 2020 10:52

Agevolazioni TARI anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19

E' stato pubblicato l'avviso per la concessione di agevolazioni del pagamento del tributo TARI nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Con determina n° 477/2020 è stato approvato l'avviso per la concessione di agevolazione del pagamento del tributo TARI nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Sarà possibile effettuare la richiesta esclusivamente attraverso i servizi on line del Comune:

IMPORTANTE: l'accesso ai servizi on line dovrà essere fatto comunque come PERSONA FISICA anche nel caso di utenze non domestiche.

Scarica l'avviso:

Agevolazioni TARI 2020

Scadenza presentazione delle domande: 03/12/2020, ore 12:00.