Ti trovi qui:Home»Tributi»Agevolazioni TARI - precisazioni sulla compilazione della domanda
Mercoledì, 09 Dicembre 2020 09:36

Agevolazioni TARI - precisazioni sulla compilazione della domanda

Attenzione: seguire il seguente passaggio per il corretto invio della domanda di sgravio TARI 2020

Accedere ai servizi on line del Comune:

1° passo: inserire i dati della richiesta

2° passo: compilare l'istanza on line

3° passo: cliccare su INVIA RICHIESTA, nel tag evidenziato nella seguente immagine ed effettuare i passi richiesti.

SOL

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 17:00 del 10/12/2020.