Ti trovi qui:Home»Tributi»Mancato recapito bollettini TARI
Venerdì, 18 Dicembre 2020 11:50

Mancato recapito bollettini TARI

A causa della mancata consegna delle cartelle della TARI 2020, siamo a comunicare quanto segue:

l'ufficio tributi è a disposizione dei contribuenti che ancora non hanno ricevuto i bollettini per posta.

E' possibile contattare l'ufficio tributi con le seguenti modalità:

• telefonando ai seguenti numeri: 0566/843221 - 3885695117

I bollettini potranno essere inviati ai contribuenti via e-mail oppure, nel caso in cui non sia possibile, l'ufficio darà un appuntamento per la consegna istantanea di quanto richiesto.

Pur non essendo un problema legato all'operato dell'amministrazione comunale, ci scusiamo per i disagi subiti dai contribuenti.