Ti trovi qui:Home»Tributi»Agevolazioni TARI per emergenza COVID-19 - Graduatorie definitive
Lunedì, 25 Gennaio 2021 09:30

Agevolazioni TARI per emergenza COVID-19 - Graduatorie definitive

Con determina n° 20/2021 sono state approvate le graduatorie definitive del bando delle agevolazioni TARI 2020

Con determina n° 20 del 20/01/2021 sono state approvate le graduatorie definitive dei beneficiari a seguito del bando per la concessione di agevolazione del pagamento del tributo tari nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Determina n. 20/2021

Graduatoria utenze domestiche

Graduatoria utenze non domestiche

Graduatoria utenze non domestiche soggette a chiusura