Ti trovi qui:Home»Argomenti»Tributi»Imposta di soggiorno»Pagamento dell'imposta di soggiorno con pagoPA
Giovedì, 23 Settembre 2021 12:20

Pagamento dell'imposta di soggiorno con pagoPA

A partire dal versamento del secondo quadrimestre 2021 dell'Imposta di Soggiorno con scadenza il 15 novembre 2021, è necessario utilizzare il canale pagoPA per il pagamento.

E' possibile effettuare il pagamento accedendo ai Servizi on line dal sito del Comune di Gavorrano anche senza autenticazione: https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n000917&areaAttiva=1.

I gestori delle attività ricettive possono generare il bollettino PagoPA e pagare direttamente on line scegliendo tra le varie modalità oppure cliccando sul tasto “Stampa bollettino”, possono stamparlo e pagarlo presso i PSP convenzionati (Banca, Poste, Tabacchini).

Troverete una semplice Guida per i Pagamenti con PagoPA al seguente link:

Istruzioni utilizzo pagoPA

Invitiamo gli utenti a scegliere tra i versamenti spontanei la voce IMPOSTA DI SOGGIORNO. Nel dettaglio i dati necessari alla procedura sono:

- Nome e cognome del gestore;
- Codice Fiscale del gestore;
- scrivere nella Causale: "Denominazione dell'attività" secondo quadrimestre 2021;
- Importo;
- indirizzo e-mail.

Per ulteriori informazioni sui servizi erogati on line dal Comune visita la pagina

Servizi di e-government attivi