Ti trovi qui:Home»Argomenti»Tributi»TARI - Tributo sui Rifiuti»Servizi online - attivazione nuovi servizi per la TARI
Giovedì, 14 Ottobre 2021 11:54

Servizi online - attivazione nuovi servizi per la TARI

Si comunica che sono stati attivati 4 nuovi servizi online relativi alla TARI.

I nuovi servizi sono relativi a:

• Cessazione TARI
  • Dichiarazione TARI utenze domestiche
  • Dichiarazione TARI utenze non domestiche
  • Richiesta rimboso TARI

e ti consentiranno di provvedere alle dichiarazioni/denunce relative al tributo sui rifiuti direttamente dal tuo PC, senza la necessità di recarti presso gli uffici comunali.

Per utilizzare i servizi, basta accedere con la propria identità digitale SPID oppure con CIE o CNS, allo sportello tributi del portale dei servizi on line:

Sportello Tributi

Altro in questa categoria: « Posticipo scadenze TARI anno 2021