Ti trovi qui:Home»Argomenti»Ufficio Scuola Associato»Servizio di mensa e trasporto scolastico»Iscrizione Mensa e Trasporto scolastico
Giovedì, 08 Ottobre 2020 09:24

Iscrizione Mensa e Trasporto scolastico

Con la presente siamo a ricordare che è necessario, prima di usufruire del servizio, provvedere all`iscrizione alla mensa ed al trasporto scolastico attraverso il portale dei servizi on line.

Importante: in caso di smarrimento delle credenziali NON si deve rieffettuare l'iscrizione ai servizi on line, ma è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per accedere ai servizi on line del Comune di Gavorrano clicca qui:

Per le informazioni su come procedere all`iscrizione vai a questa pagina: