Ti trovi qui:Home»Scuola»Comunicazione su disponibilità scuolabus - sciopero S.A.E.S.E.
Mercoledì, 10 Novembre 2021 12:04

Comunicazione su disponibilità scuolabus - sciopero S.A.E.S.E.

In occasione dello sciopero proclamato dal Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia per il giorno 12/11/2021, l'Amministrazione comunica alle famiglie quanto segue:

il Comune di Gavorrano garantisce il trasporto scolastico sia all’andata che al ritorno con orario scolastico esclusivamente antimeridiano.

Si allega circolare dell'Istituto Comprensivo Falcone- Borsellino: