Ti trovi qui:Home»Urbanistica»Piano strutturale e piano operativo: proroga termini per la presentazione delle osservazioni
Giovedì, 09 Luglio 2020 12:01

Si comunica che la Giunta municipale, con Deliberazione n° 76 del 3 luglio 2020, ha prorogato i termini per la presentazione delle osservazioni al piano strutturale e al piano operativo, piani adottati in Consiglio Comunale nella seduta del 6 aprile u.s.

Il nuovo termine per la presentazione delle osservazioni è fissato al 31 Agosto 2020.

Si ricorda che gli allegati ai sudetti piani, inclusi il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica, sono depositati nella sede comunale e sono altresì consultabili sul presente sito, nelle sezioni "Adozione piano strutturale" e "Adozione piano operativo".

La proroga si è resa necessaria per le oggettive difficoltà nell`esporre a chiunque sia interessato i contenuti del piano strutturale e del piano operativo, in ragione del perdurare dell`emergenza legata al COVID-19 e per permettere il completamento del sistema informativo territoriale (SIT), in maniera da renderlo accessibile alla più ampia platea di persone.

A tale proposito, si ricorda che sul portale del sistema informativo territoriale è stato pubblicato, per la libera consultazione, il piano strutturale e che, a breve, sullo stesso portale, sarà disponibile anche il piano operativo.