Ti trovi qui:Home»Urbanistica»On line il Piano Operativo sul Sistema Informativo Territoriale
Martedì, 14 Luglio 2020 12:39

On line il Piano Operativo sul Sistema Informativo Territoriale

Sul Sistema Informativo Territoriale del Comune di Gavorrano è possibile visionare, oltre al Piano Strutturale del quale avevamo dato notizia il 25/06/2020, anche il Piano Operativo.

Per accedere è sufficiente cliccare sul seguente link:

Piano Operativo sul Sistema Informativo Territoriale

Si ricorda inoltre che il nuovo termine per la presentazione delle osservazioni è fissato al 31 Agosto 2020.

Il link al SIT è facilmente raggiungibile anche dalla pagina Servizi On Line presente in home page di questo sito.