Descrizione
In attuazione del quadro normativo nazionale in materia di pagamenti elettronici verso la PA, a decorrere dal 15 settembre 2026 cesserà il versamento della tassa di concessione regionale mediante bollettino postale e dovrà essere utilizzata la piattaforma regionale IRIS/PagoPA.