Amministrazione trasparente

Il Comune di Gavorrano pubblica, in questa sezione del nuovo Portale Istituzionale, redatto a seguito della sperimentazione delle nuove linee guida di AgID su Design per i siti della PA, raggrupati secondo le indicazioni di legge, i documenti, le informazioni e i dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).
Informiamo inoltre che, il nuovo Decreto Legislativo sulla trasparenza (noto anche come FOIA), approvato nel corso del Consiglio dei Ministri del 15 Maggio 2016, è stato pubblicato nella G.U. n. 132 del 08/06/2016.
Tale Decreto comporta, tra gli adempimenti richiesti alla pubbliche amministrazioni, anche la revisione e l'adeguamento dei documenti, delle informazioni e dei dati pubblicati sui siti istituzionali. Queste attività sono costantemente in corso, per rendere i contenuti della Amministrazione Trasparente del Comune di Gavorrano, quanto più in aggiornate e in linea con gli adempimenti normativi vigenti. 

 

Categorie figlie

Disposizioni generali

Programma per la Trasparenza e l'Integrità - Atti Generali - Oneri informativi per cittadini e imprese

Visualizza articoli ...

Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo ...

Visualizza articoli ...

Personale

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)...

Visualizza articoli ...

Enti controllati

Enti pubblici vigilati - Società partecipate- Enti di diritto privato controllati- Rappresentazione grafica

Visualizza articoli ...

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa - Tipologie di procedimento - Monitoraggio tempi procedimentali ...

Visualizza articoli ...

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico - Provvedimenti dirigenti amministrativi

Visualizza articoli ...

Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura ...

Visualizza articoli ...

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo - Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Visualizza articoli ...

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare - Canoni di locazione o affitto

Visualizza articoli ...

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe ...

Visualizza articoli ...

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità - Class action - Costi contabilizzati ...

Visualizza articoli ...

Pagamenti dell'amministrazione

Dati sui pagamenti - Indicatore di tempestività dei pagamenti - IBAN e pagamenti informatici

Visualizza articoli ...

Opere pubbliche

Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici - Atti di programmazione delle opere pubbliche ...

Visualizza articoli ...

Informazioni ambientali

Norma vigente: Art. 40, Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016


Situazione Ozono (O3)
Durante il periodo estivo (primo maggio - 15 settembre), è attivo il servizio di informazione alla popolazione in merito alla situazione in atto ed alla sua possibile evoluzione ed a ricordare alla popolazione i comportamenti che consentono di non peggiorare gli effetti nocivi dovuti alle eventuali alte concentrazioni di Ozono.
La mappa giornaliera della distribuzione regionale dell'ozono è realizzata da LaMMA e ARPAT e riporta i livelli delle concentrazioni di ozono misurate il giorno precedente tramite la rete regionale di rilevamento della qualità dell'aria gestita da ARPAT e fornisce un'indicazione sulla tendenza per il giorno stesso e il giorno successivo in base alla previsione di alcuni parametri meteo, come temperatura, irraggiamento solare e vento.

logo arpat

Notizie, documentazione, dati e mappe dal sito dell`Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Toscana (ARPAT)


Collegamento agli annuarii dei dati ambientali ARPAT per la provincia di Grosseto:

Annuario dati ambientali 2020

Annuario dati ambientali 2019

Annuario dati ambientali 2018

Annuario dati ambientali 2017

Annuario dati ambientali 2016

Annuario dati ambientali 2015


Visualizza articoli ...

Interventi straordinari e di emergenza

Norma vigente: Art. 42, Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016


Rendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da Covid-19 (art. 99, co. 5, d.l. 34/2020): non ricorre il caso

Ordinanza n° 7 del 10/01/2021- Ordinanza sindacale contingibile e urgente per la chiusura della scuola primaria di Giuncarico
Termini temporali: 11 - 12 gennaio 2021
Costi: € 0,00

Ordinanza n° 90 del 24/12/2019- Ordinanza di chiusura cimiteri di Gavorrano e Giuncarico per tutela pubblica incolumità
Ternini temporali: 24 - 29 dicembre 2020
Costi: € 0,00

Ordinanza n° 88 del 22/12/2019- Ordinanza contingibile ed urgente causa allerta meteo arancione per la tutela della pubblica incolumità
Ternini temporali: 29 dicembre 2021 - 2 gennaio 2021
Costi: € 0,00

Visualizza articoli ...

Pubblicazione informazioni L.190/2012

Le informazioni relative al L. 190/2012 sono pubblicate alla pagina:

 

 

Visualizza articoli ...

Altri contenuti

Prevenzione della Corruzione - Accesso civico - Accessibilià e Catalogo di dati, metadati e banche dati - Dati Ulteriori
Visualizza articoli ...
Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Condivisione social network
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
Agenzia per l'Italia Digitale
Matomo
Accetta
Rifiuta