Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione del Consiglio Comunale del 12 luglio
Mercoledì, 07 Luglio 2021 08:14

Convocazione del Consiglio Comunale del 12 luglio

È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria le ore 09:00 di lunedì 12 luglio 2021

al fine di trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO
  1. comunicazioni del Sindaco
  2. approvazione verbali della precedente seduta del 24 maggio 2021 comprendente i verbali dal n. 30 al n. 33 e il processo verbale n. 6
  3. rendiconto di gestione 2020: approvazione.

L’ordine del giorno del Consiglio Comunale è stato integrato, in data 8 luglio, dal seguente punto :

variazione al bilancio di previsione 2021-2023, per l'esercizio 2021