Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Servizio di trasporto assistiti
Giovedì, 20 Luglio 2023 13:42

Servizio di trasporto assistiti

Nuovo servizio a carico dell'amministrazione comunale per il trasporto degli assistiti dai medici generici.

Nelle frazioni di Giuncarico, Grilli e Castellaccia non saranno presenti presso gli ambulatori comunali i medici generici, in conseguenza di ciò il Comune sta attivando, a proprie spese, una convenzione con l'associazione AUSER di Gavorrano che metterà a disposizione propri mezzi per accompagnare gratuitamente gli assistiti dai propri medici curanti.

A tal proposito è fissato un incontro con la cittadinanza di Giuncarico alla presenza dell'Amministrazione Comunale e dei rappresentanti Auser per il giorno 31 luglio p.v. alle ore 21:00 presso il centro sociale al fine di illustrare ed organizzare il servizio di trasporto.

Per le altre frazioni interessate, a breve verrà predisposta una comunicazione per illustrare le modalità di prenotazione del servizio di trasporto.