Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Concorso pubblico per 2 assunzioni tecnici manutentivi - Graduatoria
Venerdì, 10 Novembre 2023 13:28

Concorso pubblico per 2 assunzioni tecnici manutentivi - Graduatoria

Aggiornamento: è stata pubblicata la graduatoria a seguito dell'espletamento della prova orale.

Per consultarela graduatoria, clicca sul link:

Aggiornamento: pubblicati gli ammessi alla prova orale e la convocazione.

Per consultare l'elenco degli ammessi alla prova orale, clicca sul link:

Aggiornamento elenco ammessi e calendario prova pratica.

La commissione ha riscontrato che, all'atto della predisposizione della griglia per le correzioni, la domanda n. 1 è stata trascritta impostando come risposta esatta la lettera "B", mentre la risposta corretta è la lettera "A". In data 09/11/2023, la commissione si è riunita e ha provveduto alla rimodulazione della graduatoria, come risulta dall'elenco degli ammessi che si pubblica unitamente alle date di convocazione per la prova pratica, che restano comunque invariate rispetto a quanto comunicato precedentemente.