Ti trovi qui:Home»Amministrazione trasparente»Bandi di concorso»Bandi di Concorso Scaduti»Avviso di concorso pubblico per esami per n. 1 assunzione a tempo indeterminato e pieno di funzionario amministrativo/contabile – area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ex cat. D/1)

Graduatoria finale

Quesiti prova orale

Graduatoria ammessi alla prova orale

Tracce prova scritta

Convocazione

Elenco Ammessi/non ammessi

Nomina commissione giudicatrice

Il Comune di Gavorrano indice un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario Amministrativo/Contabile - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex Cat. D/1) del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.

La domanda di partecipazione dovrà perentoriamente pervenire entro il giorno 01/11/2023 alle ore 10:00, tramite piattaforma InPa (https://www.inpa.gov.it/).

• Data Pubblicazione: Mercoledì, 04 Ottobre 2023
  • Data Scadenza: Mercoledì, 01 Novembre 2023