Dati Ulteriori

Norma vigente: Art. 7-bis, c.3, Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016
Norma vigente: Art. 1, c.9, lett f, Decreto Legislativo 06/11/2012, n°190



Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di un soggetto partner per la coorganizzazione del Festival Teatro delle Rocce 2024 - XXII Edizione

Avviso di manifestazione di interesse per l'individuazione di un soggetto partner per la coorganizzazione del Festival Teatro delle Rocce 2024 - XXII Edizione

Termine per la presentazione delle domande: 2 marzo 2024 - ore 12:00


Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per il Festival Teatro delle Rocce 2024,- XXII Edizione, da realizzarsi nei mesi estivi dell'anno a Gavorrano

Avviso sponsorizzazioni Teatro delle Rocce 2024

Termine per la presentazione delle domande: 31 gennaio 2024


Avviso per la nomina dei componenti della commissione per la partecipazione dei cittadini al governo del Comune (12 ottobre 2023)

Avviso ed allegati


Avviso pubblico per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo per il tennis di Bagno di Gavorrano (20 novembre 2023)

Affidamento impianto sportivo per il tennis


Avviso per la nomina dei componenti della Consulta Comunale delle associazioni (16 ottobre 2023)

Avviso Consulta Comunale Associazioni


Avviso asta pubblica alienazione immobili comunali (4 ottobre 2023)

Asta pubblica


Aggiornamento Albo comunale delle associazioni (27/09/2023)

Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'albo comunale delle associazioni


07/08/2023

Relazione di inizio mandato 2023/2028

Relazione di inizio mandato


01/02/2023
Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni di puro finanziamento per il Festival Teatro delle Rocce 2023

Il Comune di Gavorrano, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 10/2023 e della Determinazione del Responsabile n. 38/2023, informa che, con il presente Avviso pubblico, è indetta la procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di sponsorizzazioni di puro finanziamento per il Festival Teatro delle Rocce 2023, ai sensi del Regolamento Comunale per la stipula di contratti di sponsorizzazione e della normativa vigente in materia.

Il Settore I – Affari Generali, in qualità di soggetto responsabile della procedura, è il soggetto promotore. I rapporti tra il soggetto promotore e gli sponsor eventualmente interessati a partecipare, saranno disciplinati da un contratto di sponsorizzazione, stipulato in base alla normativa vigente ed il cui schema è allegato all’Avviso pubblico.

Le domande di partecipazione, contenti tutti gli elementi e documenti richiesti dall’Avviso, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 2 marzo 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

L’Amministrazione comunale procederà, il giorno 7 marzo 2023 presso la sede Comunale, in seduta pubblica, all’ammissione delle proposte previa verifica della completezza e regolarità della documentazione amministrativa presentata da ciascun concorrente.

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Cultura – Turismo – Sport

tel. 0566/843238 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica gli allegati:

Avviso pubblico Progetto artistico
Domanda di sponsorizzazione Schema di contratto

29/11/2022
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale per il tennis di Bagno di Gavorrano

Il Comune di Gavorrano intende affidare in concessione l’impianto sportivo comunale per il tennis, di nuova realizzazione presso il Parco pubblico di Bagno di Gavorrano – Piazza Donatori del Sangue.
L’impianto è composto da un campo da tennis in cemento con finitura in sintetico (“mantoflex”), locale spogliatoi, il cui utilizzo è promiscuo con il soggetto gestore dell’adiacente pista polivalente, impianti tecnici di servizio ed un’ampia area verde annessa.
La concessione in gestione comporta l’utilizzo, la manutenzione ordinaria, la custodia e la sorveglianza dell'impianto sportivo in oggetto, compresi gli impianti tecnici di pertinenza, e l’area verde attigua, secondo le modalità contenute nella convenzione che verrà stipulata tra l’Amministrazione Comunale e il soggetto gestore dell’impianto, il cui schema è allegato al presente Avviso (ALLEGATO B).
Ai sensi della Legge Regionale 27 febbraio 2015 n. 21, articolo 14, la concessione dell'impianto sportivo sarà affidata, in via preferenziale, a::
- Società ed Associazioni sportive dilettantistiche;
- Enti di promozione sportiva;
- discipline sportive associate;
- Federazioni sportive nazionali.
L'affidamento a soggetti diversi da quelli sopra indicati, avverrà solo nell'ipotesi in cui non pervengano domande di partecipazione da parte dei soggetti cui la presente procedura è rivolta in via preferenziale o nel caso non si possa procedere ad aggiudicazione per mancanza dei requisiti o per mancato raggiungimento del punteggio minimo richiesto ai fine dell'aggiudicazione.
La concessione avrà durata di dieci anni a decorrere dalla data di aggiudicazione definitiva della concessione della gestione dell'impianto. È prevista, per il concessionario, la possibilità di esecuzione di interventi di valorizzazione e miglioramento dotazionale dell'impianto, per i quali è previsto l'erogazione di un contributo comunale che potrà realizzarsi mediante lo scomputo del canone di concessione ed eventualmente, ai sensi del Regolamento Comunale per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali, mediante il prolungamento della gestione fino ad un massimo di ulteriori anni dieci, in presenza di progetti di intervento di carattere strutturale ritenuti particolarmente significativi.
I soggetti interessati a partecipare alla presente selezione devono presentare la propria domanda entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 14 dicembre 2022 a pena di esclusione.

Scarica la documentazione:

 Avviso  Allegato B  Allegato D
 Allegato A  Allegato C  Allegato E

 


13/04/2022
Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse alla coorganizzazione del Festival Teatro delle Rocce 2022 - XX edizione

Il Comune di Gavorrano, in esecuzione delle Deliberazioni della Giunta comunale nn. 13/2022 e 52/2022, intende individuare un soggetto partner per la coorganizzazione del Festival Teatro delle Rocce 2022 - XX edizione, che si svolgerà nel prossimo mese di agosto.

A tale fine è pubblicato un Avviso pubblico esplorativo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse e proposte progettuali per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta in busta sigillata recante il nominativo del mittente e la dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COORGANIZZAZIONE DEL FESTIVAL TEATRO DELLE ROCCE 2022”, da inviare o consegnare a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 aprile 2022, a:
Comune di Gavorrano, piazza B. Buozzi 16 – 58023 Gavorrano (GR).

Scarica l'avviso completo e gli allegati da qui:

avviso pubblico
allegato A - modello domanda
allegato B - scheda progettuale
allegato C - modello tracciabilità e conto dedicato
informativa relativa al trattamento dei dati personali
planimetria del teatro delle rocce


Aggiornamento del 01/12/2021 - Avviso pubblico per la revoca della procedura della procedura di asta pubblica per la vendita di beni immobili di proprietà comunale - lavatoi di Giuncarico - località Giuncarico - Gavorrano

La proceduta di asta pubblica per la vendita dei beni immobili in oggetto, avviata in data 05/11/2021 con Determinazione dirigenziale n. 599, è stata revocata scome disposto dalla Determinazione dirigenziale n. 704 del 01/12/2021.


16/11/2021
Asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale

Si comunica che è stata indetta un'asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale per il giorno 21/12/2021 alle ore 11.00.

Il plico contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta, deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Gavorrano – piazza Buozzi n. 16, nelle modalità previste dall'avviso, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 16 DICEMBRE 2021.

AvvisoAllegato a1 - a2 - a3Allegato bCDU lavatoi GiuncaricoScheda tecnicaRiferimenti catastali


04/05/2021
Asta pubblica per alienazione immobili comunali campeggio comunale La Finoria e ex laboratorio di educazione ambientale (LEA)

Il giorno 17/GIUGNO/2021 alle ore 12:00, presso la residenza municipale in piazza Buozzi n. 16, dinanzi alla commissione di gara costituita ai sensi dell'art. 6 del Regolamento per l’alienazione dei beni immobiliari di proprietà pubblica, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 06/02/2002, così come modificato dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 25/09/2013, si procederà all’alienazione degli immobili appartenenti al patrimonio disponibile del Comune di Gavorrano, indicati e descritti nelle schede tecniche allegate.

Il plico contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta e predisposta con le modalità di seguito indicate, deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Gavorrano – piazza Buozzi n. 16, mediante consegna a mano, ovvero avvalendosi di servizio postale pubblico o privato ENTRO LE ORE 10:00 DEL GIORNO 3 GIUGNO 2021.

Allegati:

Avviso
Allegato A - Domanda
Allegato B - Offerta
Allegato C - scheda campeggio
Allegato D - Scheda LEA


02/03/2021
Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la vendita di beni immobili di proprietà comunale

Si dà avviso che, in data odierna, è stata approvata una manifestazione di interesse per la vendita congiunta dei seguenti immobili di proprietà comunale, utilizzando la procedura a trattativa privata:
- Campeggio la Finoria
- Laborarorio LEA (immobile all’interno del campeggio la Finoria)

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 31 marzo 2021

Scaricare l`avviso integrale ed i relativi allegati per presentare istanza di manifestazione di interesse:

Avviso

Allegati 1 - 2 - 3

Allegato 4

Allegato 5


17/08/2020
Avviso alienazione immobili comunali

Si dà avviso che, a partire dalla data odierna, è avviata la procedura per la alienazione di terreni seminativi di proprietà comunale in località Cavallinone.

Scadenza per la presentazione delle offerte: martedì 1 settembre, ore 11:00.

Avviso

Allegato A

Allegato B


21/07/2020
Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la vendita di beni immobili di proprietà comunale

Si avvisa che in data odierna, è stata approvata una manifestazione per la vendita congiunta dei seguenti immobili di proprietà comunale, utilizzando la procedura a trattativa privata.
- Campeggio la Finoria
- Laborarorio LEA (immobile sito all’interno del campeggio la Finoria)

Scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 21 agosto 2020

Allegati:

Avviso manifestazione di interesse

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3


08/08/2019
Avviso per la procedura di selezione di Enti ed Associazioni senza fini di lucro per l`assegnazione di beni immobili in concessione d`uso

Con determinazione n. 511 dell`8/08/2019 in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 50/2019 è stato approvato l`avviso per la procedura di selezione di Enti ed Associazioni senza fini di lucro per l`assegnazione di beni immobili in concessione d`uso.

Il termine per la presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati è fissato per le ore 12.00 del 9 settembre 2019.

Per visualizzare l`avviso e i relativi allegati, cliccare sui seguenti documenti :

Avviso

Mod. All. 1

Mod. All. 2


04/04/2019
Avviso alienazione immobili comunali

La procedura di vendita si terrà il 24 APRILE 2019 alle ore 12:00.

Le offerte devono pervenire entro le ore 10:00 del 24/04/2019

La documentazione inerente la procedura è disponibile presso gli uffici dell`Area Lavori pubblici e manutenzioni siti in Gavorrano piazza Buozzi n. 16 e scaricabili da qui (in formato pdf):

AVVISO

SCHEDA TECNICA LOTTO 1

SCHEDA TECNICA LOTTO 2

allegato A - domanda

allegato B - offerta


Avviso alienazione immobili Comunali -

Aggiornamento del 18/03/2019

Verbale Commissione del 15 Marzo 2019

Pubblicato all`albo pretorio il giorno 11/02/2019

Il giorno 15 Marzo p.v. alle ore 10:00 nella Sala del Consiglio Comunale si terrà la vendita del patrimonio comunale indicato nei documenti che seguono.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 11:00 del giorno 14 marzo 2019.

La documentazione inerente la procedura può essere richiesta agli uffici dell`area Lavori Pubblici e Manutenzioni, oppure può essere scaricata da qui:

Avviso

Allegato A - domanda

Allegato B - offerta

Scheda Tecnica Lotto 1

Scheda Tecnica Lotto 2


DETERMINE DI AGGIUDICAZIONE DEI LOTTI DELL`ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA` COMUNALE

Determina 43/2018 - aggiudicazione definitiva lotto 11

Determina 57/2018 - aggiudicazione definitiva lotto 8

Determina 58/2018 - aggiudicazione definitiva lotto 10

Determina 59/2018 - aggiudicazione definitiva lotto 9

Amministrazione Trasparente

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Condivisione social network
Accetta
Rifiuta
Web Analytics Italia
Agenzia per l'Italia Digitale
Matomo
Accetta
Rifiuta