Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Proclamazione lutto cittadino
Domenica, 05 Novembre 2023 10:29

Proclamazione lutto cittadino

A seguito della prematura scomparsa della nostra Consigliera Comunale Silvia Rossetti, è stato proclamato il lutto cittadino per domani, 6 novembre.

A seguito della prematura scomparsa della stimata concittadina Silvia Rossetti, consigliera comunale appassionata, disponibile, generosa ed attenta ai bisogni della collettività e dei più bisognosi, si dispone la proclamazione di lutto cittadino in data 6 novembre 2023 con Ordinanza Sindacale n. 172 del 5/11/2023.

Lunedì 6 novembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, sarà allestita la camera ardente presso la Casa del Popolo "Arnaldo Senesi" di Bagno di Gavorrano.

La commemorazione si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

Il Sindaco invita tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive e i titolari di attività private di ogni genere a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della commemorazione, cioè dalle ore 11.00 alle ore 12.00 di lunedì 6 novembre 2023.