Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Capodanno in Piazza - Ringraziamenti
Martedì, 02 Gennaio 2024 10:07

Capodanno in Piazza - Ringraziamenti

Pubblichiamo i ringraziamenti del Sindaco per la festa di Capodanno

Il Capodanno in Piazza è stato un grande successo, moltissima gente ha partecipato a questo grande evento, famiglie del territorio e qualche turista hanno festeggiato con noi l’arrivo del nuovo anno divertendosi in totale sicurezza.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie alla sinergia di molte persone che vogliamo ringraziare.

Prima di tutto i dipendenti comunali della Polizia Municipale, della Squadra esterna manutenzione e dell'Ufficio cultura, sport e turismo che hanno lavorato senza sosta per consentire l'organizzazione e lo svolgimento in sicurezza della festa.
Poi i volontari della Vab Gavorrano, della Croce Rossa Italiana comitato di Gavorrano, dell'Auser Gavorrano, dell'Associazione Senegal Follonica Gavorrano Scarlino e Master Security.

Un ringraziamento particolare a chi ci ha fatto divertire: alla società Leg e ai DJ's Luca Carrara e Gabriele Angus.

E grazie a Pinco Panco, alla Cantina Gavorranese, alla Vecchia Hosteria e alla pasticceria Asti per il "food and beverage".

Un grazie importante lo dobbiamo fare ai nostri sponsor: Regione Toscana, Provincia di Grosseto e Nuova Solmine. Senza di loro, nulla sarebbe stato possibile.

E infine il ringraziamento più grande a tutti coloro che hanno partecipato al nostro Capodanno e lo hanno reso indimenticabile.

Ancora auguri per un sereno 2024!

Il Sindaco di Gavorrano
Stefania Ulivieri