Ti trovi qui:Home»Commissione Pari Opportunità»Noi...le donne - Storie di una sorellanza nelle diverse culture di Gavorrano
Martedì, 09 Marzo 2021 09:00

Noi...le donne - Storie di una sorellanza nelle diverse culture di Gavorrano

La Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Gavorrano presenta "Noi...Le Donne"

La commissione per le Pari Opportunità del Comune di Gavorrano, ha realizzato un ciclo di video-testimonianze dal titolo "Noi...Le Donne" sulla vita delle donne nel nostro comune.

Il primo video che pubblichiamo oggi è "Storie di una sorrellanza nelle diverse culture di Gavorrano".

Buona visione!

Storie di una sorrellanza nelle diverse culture di Gavorrano