Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Giornata internazionale della donna
Venerdì, 08 Marzo 2024 11:52

Giornata internazionale della donna

Oggi, 8 Marzo, si celebra la Giornata internazionale dei diritti delle donne.

Oggi celebriamo la Giornata Internazionale della Donna, un momento significativo per riflettere sulle conquiste, ma anche sulle sfide che le donne affrontano ancora oggi nel nostro mondo. È un'occasione per onorare il contributo straordinario delle donne in ogni settore della società e per ribadire il nostro impegno verso la parità di genere e la crescita personale femminile.

Voglio esprimere la mia gratitudine a tutte le donne che con il loro impegno, la loro determinazione e la loro forza, contribuiscono ogni giorno a rendere il nostro mondo un posto migliore. Dobbiamo celebrare le loro vittorie, sostenere le loro lotte e continuare a impegnarsi per un futuro in cui la parità di genere sia una realtà concreta per tutti.

Il Sindaco di Gavorrano
Stefania Ulivieri