Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Avviso per la nomina dei membri esterni della Consulta Comunale dello Sport
Giovedì, 31 Agosto 2023 13:15

Avviso per la nomina dei membri esterni della Consulta Comunale dello Sport

Con Deliberazione di C.C. n. 26/2023 è stata istituita la Consulta Comunale dello Sport, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e delle Consulte Comunali.

La Consulta è composta dall'Assessore allo Sport, con funzioni di Presidenza, da tre consiglieri comunali, dei quali due appartenenti al gruppo di maggioranza e uno espressione dei gruppi di minoranza, e dai seguenti membri esterni:

1. 4 (quattro) membri, in rappresentanza dell’Istituto scolastico territoriale, CONI e ASL medicina dello sport;
  2. un rappresentante per ogni associazione sportiva residente o facente attività nel territorio comunale;
  3. eventuali persone, residenti nel territorio comunale che si sono distinte per particolari meriti sportivi;

Con Determinazione n. 507 del 31/08/2023 è stato approvato l'avviso finalizzato alla raccolta delle candidature per i soggetti sopra indicati alle lettere b) e c).

La presentazione della candidatura deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 30 settembre 2023 e dovrà essere inoltrata, utilizzando l'apposita modulistica, di seguito allegata.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Cultura-Turismo-Sport del Comune di Gavorrano ai seguenti riferimenti:

• Telefono: 0566/843238;

Allegati:

- Avviso

- Allegato A - Associazioni e società sportive (word)

- Allegato A - Associazioni e società sportive (pdf)

- Allegato B - Residenti con meriti sportivi (word)

- Allegato B - Residenti con meriti sportivi (pdf)