Responsabile Area:
Arch. Giampaolo Romagnoli
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Operatori Ufficio:
Ilaria Giuggioli
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0566843246
Concetta Altruda
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0566/843225
L`Ufficio SUAP/AGRICOLTURA è aperto al pubblico con i seguenti orari: orario al pubblico uffici comunali
22 ottobre 2021
Aggiornamenti e novità presentazione pratiche
A seguito della stipula di una convenzione tra la Provincia di Grosseto e il Comune di Gavorrano, si comunica che le seguenti istanze, fino trasmesse via PEC o conssegnate a mano al Comune, da oggi andranno obbligatoriamente presentate sul portale STAR:
Polizia Amministrativa (pubblico spettacolo,spettacoli viaggianti, lotterie e tombole) mercati, cartelli e mezzi pubblicitari, noleggio con conducente, commercio su aree pubbliche, scia pubblico spettacolo.
31 marzo 2021
Pagamenti attraverso pagoPA
Gli utenti di STAR devono effettuare i pagamenti tramite pagoPA nel portale dei servizi on line del Comune.
E' sufficiente cliccare sul seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n000917&areaAttiva=5
e, dal menu a tendina presente in alto a destra, dove di default è presente la dicitura "Inserimento spontaneo" , selezionare DIRITTI SUAP. Successivamente andranno riempiti i campi del form che viene visualizzato.
15 Dicembre 2020
Nuovo portale STAR
Il link di accesso al portale STAR è: https://servizi.patti.regione.toscana.it/star/ente/13.13.1.M.000.053010?dominio=SUAP
La modulistica sarà scaricabile dal seguente link: https://servizi.patti.regione.toscana.it/star-info/ente/13.13.1.M.000.053010?dominio=SUAP
Ulteriore modulistica:
Modulistica unica regionale per le attività produttive e l`attività edilizia (collegamento a Regione Toscana)
Modulistica SUAP
ATTIVITA` DEL SUAP
Cosa è, a chi si rivolge:
Si tratta di un`innovazione mediante la quale viene assicurata la semplificazione dei rapporti tra le imprese e la Puibblica Amministrazione, permettendo agli interessati di rivolgersi ad un unico interlocutore per tutti gli adempimenti necessari alla realizzazione o alla modifica del proprio impianto produttivo. Si rivolge a tutte le imprese operanti nei settori: Induistria, Agricoltura, Commercio, Artigianato, Turismo, Servizi.
Come opera:
Lo Sportello Unico esercita funzioni di carattere:
A cosa serve:
Lo Sportello Unico è competente, per la gestione del procedimento unico, in materia di procedure di autorizzazione per impianti produttivi di beni e servizi, per la loro localizzazione, realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, cessazione, rilocalizzazione, per la riattivazione e riconversione dell`attività produttiva, nonché per l`esecuzione di opere interne ai fabbricati adibiti ad uso d`imprese, comunque di opere che rientrano all`interno di un progetto di sviluppo di attività produttive.
Le sue finalità sono quindi: