Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Avviso pubblico assegnazione contributi alle attività sportive realizzate nel territorio comunale - anno 2023
Giovedì, 26 Ottobre 2023 13:39

Pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi alle attività sportive per l'anno 2023.

Possono presentare domanda per beneficiare dei contributi esclusivamente le Associazioni sportive dilettantistiche e le Società sportive dilettantistiche che hanno sede e svolgono la propria attività nel Comune di Gavorrano, in possesso di un atto costitutivo e statuto aggiornati alla normativa vigente in materia, redatti nella forma di atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, regolarmente affiliate a Federazioni Sportive riconosciute dal CONI, Discipline Sportive Associate o Enti di Promozione sportiva.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13.00 del giorno 15 novembre 2023.

Per scaricare avviso e allegati, clicca sul link sottostante:

Contributi associazioni sportive