Ti trovi qui:Home»Polizia Municipale»Modifiche circolazione stradale - Gara ciclistica 14/04
Giovedì, 04 Aprile 2024 09:14

Modifiche circolazione stradale - Gara ciclistica 14/04

Regolamentazione del traffico in occasione della competizione ciclistica Poggi di Maremma - 14 aprile

Con Ordinanza n° 91/2024 della Polizia Municipale è stata disposta:

La sospensione temporanea della circolazione stradale per il giorno 14/04/2024 dalle ore 8.30 alle ore 13.15 e comunque sino alla fine della manifestazione con transito del veicolo, indicante “inizio gara ciclistica”, fermo restando che la riapertura della regolare circolazione potrà, comunque, avvenire dopo il passaggio del veicolo con il cartello mobile, indicante “fine gara ciclistica”, lungo il seguente percorso:

Castiglione della Pescaia - Lungomare via Roma fino lato Porto,S.P.158, Ponte Giorgini, via Ponte Giorgini, Via Cassiopea,S.P.3, Macchiascandona, Bivio Buriano, Scala Santa, fine discesa, Grilli,Lupo,Stazione di Giuncarico, Ribolla,Ponte del Ricci,incrocio S.P.21(deviazione percorso cicloturistico e Medio Fondo) il Terzo,Roccastrata, Sassofortino, Roccatederighi, Meleta, Montemassi, Ribolla,Stazione di Giuncarico Il Lupo, Grilli,,Ampio, Tirli, Pian D’Alma, Castiglione dela Pescaia, Lungomare via Roma con arrivo previsto per le ore 12,45/13,15.

Percorso Cicloturistico e Medio Fondo: fino a incrocio con Strada pro. 21 uguale al percorso Gran Fondo poi a dx in continuazione della S.P.19, Str.Prov. 91, Pian del Bichi, Stazione di Giuncarico,il Lupo, Grilli, Ampio, Tirli, Pian d’Alma, Castiglione delal Pescaia, Lungomare via Roma, con arrivo previsto dalle ore 12,00 alle 12,30.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamentenecessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa.

Per maggiori informazioni, consulta l'ordinanza: