Ti trovi qui:Home»Protezione civile»Allerta meteo arancione - chiusura scuole
Lunedì, 23 Ottobre 2023 15:33

Allerta meteo arancione - chiusura scuole

Domani 24 ottobre: allerta meteo arancione a partire dalle ore 11:00 - Chiusura scuole di ogni ordine e grado

La regione Toscana ha emesso in data odierna una allerta meteo per la giornata di domani, 24 ottobre, di di livello giallo dalle ore 6 alle ore 11 e di livello arancione dalle 11 alle 23.59 per rischio di forti temporali nonchè per rischio idrogeologico e idraulico a carico del reticolo minore.

Il Sindaco Stefania Ulivieri ha così disposto, con propria ordinanza n. 163/2023, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale nonchè del nido di infanzia comunale per la giornata di domani martedì 24 ottobre 2023.

Si raccomanda di limitare gli spostamenti, di prestare la massima cautela negli stessi nel caso in cui fossero necessari e si invita a non sostare in prossimità di fossi e fiumi.

PHOTO 2023 10 24 15 56 18

Per qualsiasi necessità chiamare il 112, numero unico per le emergenze.

Si ringrazia per la collaborazione.

Per consultare l'ordinanza integrale:

Ordinanza n. 163/2023

Per restare aggiornati, consultare il sito del Centro Funzionale Monitoraggio Meteo Idrologico - Idraulico: