Ti trovi qui:Home»Protezione civile»Allerta meteo arancione - 30 ottobre
Domenica, 29 Ottobre 2023 16:02

Allerta meteo arancione - 30 ottobre

Aggiornamento: con propria ordinanza n.169/2023, il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado e del nido comunale per domani, 30/10.

Scarica l'ordinanza integrale:

ordinanza n. 169 del 29/10/2023

Attivata dalla Regione Toscana una allerta meteo per tutta la giornata  del 30/10.L'allerta meteo è per rischio pioggia e temporali.

Alle 18 ci sarà un incontro di aggiornamento per valutare la situazione. Il Sindaco, insieme ai sindaci dei comuni limitrofi, valuterà eventuali provvedimenti per la chiusura delle scuole.

Si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti, evitare di sostare lungo corsi d'acqua e fiumi.

Per qualsiasi necessità chiamare il 112, numero unico per le emergenze.

Info: